• Condividi su Facebook

Let’s Communicate! FabLab Romagna cerca volontari

  • 43449
  • VARIE - EMILIA ROMAGNA 20/12/2018
  • INFORMAZIONE

Il FabLab è uno spazio pubblico inteso come luogo comune per potenziare o avviare attività professionali ed aziendali favorendo lo scambio e la collaborazione multidisciplinare.

FabLab Romagna nasce principalmente per l’autoformazione vicina al mondo scolastico di giovani e adulti e vuole sostenere la creatività personale, l’immaginazione e voglia di costruire e progettare in uno spazio condiviso.

E' stata attivata una collaborazione con Monty Banks e Informagiovani del Comune di Cesena, per cui si cercano i volontari che cureranno la promozione di FabLab Romagna utilizzando il sito web fablabromagna.org e ambienti di social networking (Instagram, Facebook, Telegram, ecc).

I giovani saranno protagonisti di nuovi progetti, prendendo parte alle attività come volontari e ricevendo in cambio, a fronte del loro impegno, un bonus di valore simbolico da utilizzarsi come titolo di acquisto per libri, materiale scolastico, cancelleria (oppure altre premialità aventi un valore civico) presso librerie e/o altri esercizi della città opportunamente convenzionati.

 

Link
Area di interesse
  • Regionale - EMILIA-ROMAGNA