FONTE (*)

TIPO DI NOTIZIA (*)

IDENTIFICATIVO DEL BANDO

TITOLO (*)

TITOLO BREVE

ABSTRACT

TESTO

REFERENTE

  • Condividi su Facebook

NEWS

Missione della Regione Emilia-Romagna a Dubai, invito alle imprese

News n.: 42229

Fonte: Regione Emilia-Romagna del 23/07/2018

Tipo informazione: BANDO

La Regione Emilia-Romagna invita imprese e consorzi con sede operativa nel territorio regionale a inviare manifestazioni d'interesse per la partecipazione alla missione promozionale e istituzionale negli Emirati Arabi Uniti, che se terrà dal 19 al 26 ottobre 2018.


La missione, in corso di organizzazione, in uno dei Paesi identificati quali prioritari dal Programma Emilia-Romagna Go Global 2016-20 e guarda in particolare alla prossima realizzazione, fra ottobre 2020 e aprile 2021, dell’Esposizione Universale che si terrà a Dubai e avrà come tema conduttore Connecting Minds, Creating the Future


La Regione offrirà a 10 imprese, fra quelle che saranno ammesse, la possibilità di partecipare alla missione guidata da una delegazione della Regione Emilia-Romagna e gestita dal Servizio attrattività e internazionalizzazione, con il supporto della società in-house Ervet Spa e di consulenti incaricati in loco.


Possono presentare domanda esclusivamente le imprese con sede o unità locale in Emilia-Romagna, di qualsiasi settore e senza limitazioni di dimensione in termini di occupati o fatturato. Sono ammessi anche i consorzi fra imprese purché almeno il 75% delle imprese consorziate abbiano sede in Emilia-Romagna.


Le candidature potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 24 luglio 2018 fino alle ore 16.00 del 10 agosto 2018.

DOCUMENTI

Scadenze
Referente
Link
Beneficiari
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Startup
Fabbisogni
  • Creazione e/o consolidamento di reti
Area di interesse
  • Regionale - EMILIA-ROMAGNA
Tipo di finanziamento
  • Servizi di consulenza ad alta specializzazione
Nome del mittente (*)
Cognome del mittente (*)
Email del mittente (*)
Email del destinatario (*)
Testo del messaggio (*)