Cos'è il servizio FIRST

Funzionamento

Il servizio si compone di due strumenti: un'area riservata con varie funzionalità e una newsletter settimanale personalizzata in base agli argomenti di interesse selezionati dall'utente.
Per accedere al servizio è necessario registrarsi e definire le proprie "parole chiave".

Area personalizzata MyFIRST

E' un'area a disposizione degli utenti registrati che consente loro di:

  • compiere ricerche avanzate nel database di bandi, eventi e notizie selezionati da FIRST;
  • cercare partner in base ai programmi di finanziamento o all'argomento di interesse;
  • inserire e modificare i propri argomenti di interesse per ricevere informazioni coerenti;
  • accedere all'archivio delle newsletter ricevute e creare un proprio archivio di news selezionate.
Per accedere all'area personalizzata è necessario registrarsi.

Newsletter

La newsletter che viene inviata settimanalmente via e-mail contiene esclusivamente le informazioni corrispondenti agli interessi selezionati dall'utente. Cliccando sulle news è possibile accedere a informazioni più dettagliate e alla documentazione di approfondimento riguardo a bandi, eventi e altre notizie. E' possibile accedere alla banca dati delle news o consultare l'archivio delle newsletter utilizzando la Maschera di Ricerca.

Iscrizione al servizio

Per iscriversi utilizzare il Form di Iscrizione.

Il servizio si compone di due strumenti: una newsletter settimanale personalizzata e un'area riservata con varie funzionalità.
Per accedere al servizio, l'utente deve registrarsi e definire il proprio profilo di interessi, attraverso la scelta di "parole chiave".