• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

L'obiettivo del presente invito è quello di ampliare e rafforzare la rete esistente delle organizzazioni intermediarie che agiscono come punti di contatto locali per i neo-imprenditori, nonché per gli imprenditori esperti dei paesi partecipanti. Le Organizzazioni intermediarie (IOS) saranno selezionate per l'attuazione del programma Erasmus per giovani imprenditori a livello locale.

Esse dovranno reclutare e assistere gli imprenditori che beneficeranno del programma. Questo bando, pertanto sostiene le organizzazioni che rafforzano e facilitano la mobilità di nuovi imprenditori, e non è destinato ad imprenditori singoli desiderosi di partecipare al programma. I consorzi devono essere composti da almeno 5 soggetti giuridici indipendenti di almeno 4 paesi differenti.

Nei prossimi giorni sarà reso disponibile il link per accedere al Participant Portal per la compilazione della proposta on-line e caricare tutti i documenti necessari. Si prega di fare riferimento alla guida per i candidati, non ancora finalizzata, prima di iniziare la presentazione elettronica.

Scadenze
Termine per la presentazione delle proposte
Data chiusura
Identificativo
COS-WP2014-4-05
Beneficiari
Altri soggetti
Enti Locali e Pubblica Amministrazione
Tipo finanziamento
Contributo
Stanziamento

4,120 milioni

Area
Unione Europea