• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    ART-ER
  • Del

locandinaLa Rappresentanza della Commissione europea a Milano, Europe Direct Emilia-Romagna e la Regione Emilia-Romagna - Giunta e Assemblea - organizzano, con Enterprise Europe Network, Unioncamere Emilia-Romagna, Aster, Sportello Apre Emilia-Romagna e Comune di Bologna due giornate di approfondimento per le imprese, gli enti locali ed il mondo associativo dell’Emilia-Romagna.

L'evento si terrà il 10 marzo dalle ore 9,00 fino alle ore 13,00 presso la Regione Emilia-Romagna, Terza Torre, Sala 20 maggio 2012, piano ammezzato, Viale della Fiera 8, Bologna.

Sarà una giornata di approfondimento per illustrare le opportunità di finanziamento offerte dai principali Programmi europei per gli enti pubblici e il mondo associativo regionale. L'appuntamento è articolato in una sessione mattutina con interventi di esperti su programmi/bandi selezionati e una sessione pomeridiana dedicata a incontri individuali.

Durante la mattinata sarà possibile rivolgere domande ai relatori.

Sarà possibile seguire il convegno anche in streaming, a partire dal seguente link.

Dalle 14,30 alle 16,30 sono previsti incontri di 20’’ con gli esperti per coloro che vogliono approfondire aspetti specifici finalizzati alla presentazione di progetti a valere sui programmi presentati nel corso della mattina. Saranno accolti 6 appuntamenti per ogni esperto in ordine di arrivo della richiesta.