• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Si terrà a Bruxelles tra il 27 e 29 giugno la Info week dedicata alla Societal Challenge 2: Food security, sustainable agriculture and forestry, maritime and martime inland water research and bio-economy

In particolare, il programma prevede i seguenti eventi:

27/06 - Dissemination event

L’evento illustrerà una serie di progetti di successo finanziati nell’ambito del Settimo Programma Quadro o di Horizon 2020 che possono essere di ispirazione per le call 2017. La registratione è ora aperta e chiuderà il 10 giugno o al raggiungimento della capienza massima della sala.

28/06 - Morning - Infoday on SC2 calls 2017

La sessione fornirà pratiche informazioni su come costruire una proposta di successo così come presentazioni interattive per illustrare i vari topic. Come lo scorso anno sarà possibile sottomettere domande su specifici topic una volta che la registrazione è confermata. Le presentazioni durante le sessioni parallele saranno costruite sulla base di queste domande. La registratione è ora aperta e chiuderà il 10 giugno o al raggiungimento della capienza massima della sala.

28/06 - Afternoon - Brokerage event

Il brokerage è organizzato dalla rete degli NCP SC2 BIOHORIZON project e aiuterà a costruire potenziali consorzi per le call 2017. La registratione sarà aperta dal 1 Maggio al  6 Giugno.
 

29/06 - Coordinators day

I coordinatori dei progetti selezionati dalle call 2015 sono invitati a prende parte all’evento per apprendere come avviare I loro progetti con successo.

 

Data evento
Data di inzio dell'evento
Area
Unione Europea