• Tipo News
    CONSULTAZIONE
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Lanciata ufficialmente dalla Commissione europea una consultazione pubblica online dedicata alla valutazione intermedia del programma Connecting Europe Facility (CEF).

Il programma Connecting Europe Facility (CEF) riguarda la concessione di un'assistenza finanziaria del­l'Unione alle reti transeuropee al fine di sostenere progetti infra­strutturali di interesse comune nei settori dei trasporti, delle telecomunicazioni e dell'energia e di sfruttare le potenziali sinergie tra tali settori.

Nel quadro della valutazione intermedia del programma, la Commissione vuole raccogliere i punti di vista e le esperienze provenienti da una vasta gamma di parti interessate, non solo quindi dalle organizzazioni e individui direttamente coinvolti o che beneficiano delle attività del programma, ma anche da gruppi di stakeholders più ampi interessati all programma.

La consultazione rimarrà aperta fino al 27 febbraio 2017. I risultati della consultazione pubblica verranno pubblicati online; è possibile inviare il proprio contributo in una qualsiasi lingua ufficiale dell'Unione europea.