• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Lo European Innovation Council (EIC) sostiene le piccole e medie imprese ad elevato potenziale a collaborare con le grandi società per lo sviluppo di nuovi modelli di business e tecnologie scalabili. L'EIC e l'azienda Sonae  stanno promuovendo un evento di networking per le aziende che lavorano su soluzioni per un futuro sostenibile per l'industria alimentare, che si terrà il 21 e 22 novembre a Lisbona.

Le aziende beneficiarie SME Instrument, Fast Track to Innovation e FET-Open che desiderano presentare i propri casi aziendali e le proprie idee alla società portoghese Sonae, sono invitate a partecipare all'evento di networking.

Nel dettaglio, l'iniziativa é rivolta ad approcci innovativi e sostenibili nel settore della vendita al dettaglio di prodotti alimentari, ovvero prodotti innovativi per alimenti e bevande, imballaggi innovativi e alimenti più salutari con contenuto ridotto di sale, zucchero o grassi.

Le aziende selezionate per l'evento avranno la possibilità di presentare i loro prodotti e le loro idee ai rappresentanti di Sonae. Dopo la sessione di pitching, i partecipanti avranno l'opportunità di fare networking, approfondire le sfide attuali e le ricerche svolte dalla società e considerare eventuali opportunità di joint ventures.

Le imprese che vogliono partecipare all'evento di networking devono candidarsi entro il 30 agosto.

Data evento
Prima giornata evento
Area
Unione Europea
Referente

Per ulteriori informazioni, contattare: contact@phase3-services.eu