• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

L'11 dicembre, Veolia ospita un evento di networking e pitching a Parigi, in collaborazione con lo European Innovation Council (EIC). Le piccole e medie imprese finanziate nell'ambito dei programmi EIC sono invitate a presentare la propria candidatura fino al 25 ottobre.

Il tema dell'evento è l'innovazione nel campo della trasformazione aziendale per rendere le aziende più agili, flessibili e collaborative.

Veolia è alla ricerca di soluzioni innovative nei seguenti settori: persone, pratiche di lavoro e cultura. Pertanto, le aziende che lavorano su soluzioni che semplificano la vita dei dipendenti, supportano la trasformazione dei metodi di lavoro, migliorano la qualità della vita e il benessere sul lavoro, garantiscono salute e sicurezza, supportano i dipendenti nel loro sviluppo professionale (formazione, sviluppo delle competenze), stimolare la motivazione e l'impegno dei dipendenti, sono incoraggiati ad applicare.

Le aziende selezionate avranno la possibilità di condividere la loro visione con i rappresentanti di Veolia e partecipare ad incontri one-to-one. I partecipanti avranno anche l'opportunità di fare rete e ottenere una visione più approfondita delle attuali sfide di Veolia.

E' possibile candidarsi fino al 25 ottobre 2018.

Il gruppo Veolia è il leader globale nella gestione ottimizzata delle risorse. Con circa 169.000 dipendenti in tutto il mondo, il gruppo progetta e fornisce soluzioni per la gestione delle risorse idriche, dei rifiuti e dell'energia che contribuiscono allo sviluppo sostenibile di comunità e industrie. Questa iniziativa rientra nei servizi di accelerazione aziendale disponibili per le società finanziate dal pilota EIC. Le giornate aziendali sono promosse per colmare il divario tra le PMI e le grandi aziende e aiutarle a incrementare la propria attività.