• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

L'evento Innovative Enterprise Conference é organizzato dalla Presidenza austriaca del Consiglio dell'UE e dalla Commissione europea.

Le principali iniziative sono le seguenti:

Access4SMEs attraverso EuroQuity organizza una sessione di pitch con 20 delle migliori aziende premiate con il Seal of Excellence. Dai nuovi e potenti approcci per la diagnosi del cancro, alla medicina personalizzata e al trattamento del dolore, sarà presentato il meglio della tecnologia europea in ogni ambito. E' prevista una sessione di trattative aperte con 8 aziende scale-up e di volta in volta vi sarà una co-presentazione dall'investitore attuale e dal CEO della società.

  • Policy Trial (22 novembre):

Guardando alla futura struttura del Consiglio europeo per l'innovazione e le relative sfide sociali e tecnologiche nell'UE, questa sessione tenterà di esplorare il nuovo percorso dell'UE verso l'innovazione attraverso un mix di inspirational talk su tecnologie e sfide, approfondimenti sulle policy dalla Commissione europea e i partecipanti con background diversi avranno l'opportunità di interagire attivamente durante la sessione.

  • Incontra gli NCP (21-22 novembre):

I punti di contatto nazionali saranno presenti alla Conferenza con uno stand dedicato per fornire assistenza ai partecipanti sulle opportunità di finanziamento di Horizon2020 e sull'EIC (compresi gli strumenti finanziari) e per presentare i servizi e gli strumenti sviluppati dal progetto.

La partecipazione all'Innovative Enterprise di Vienna é gratuita, previa registrazione tramite form online.

Data evento
Data di inizio dell'evento
Area
Unione Europea