• Tipo News
    INFORMAZIONE
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Euronext ha lanciato il bando per selezionare i partecipanti alla prossima edizione del TechShare Programme 2019, in partenza a settembre.

TechShare è un programma pre-IPO lanciato da Euronext nel 2015, che aiuta gli imprenditori a prendere confidenza con i mercati dei capitali.

Si tratta di un programma formativo attualmente disponibile per aziende dei settori TMT (telecomunicazioni, media e tecnologie), Scienze della vita e Cleantech dei seguenti paesi: Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna e Svizzera.

TechShare, inoltre, rappresenta un sistema di facilitazione del networking, favorendo il collegamento tra imprenditori e professionisti del mercato Tech.

TechShare offre tre diversi moduli di condivisione della conoscenza: campus accademici, sessioni tecniche e coaching individuale. Il contenuto è fornito da partner impegnati nel settore finanziario: banchieri d'investimento, revisori dei conti, avvocati, esperti di comunicazione finanziaria e di relazioni con gli investitori.

Il termine ultimo per presentare la propria domanda è fissato al 5 giugno 2019.

Scadenze
Data chiusura
Beneficiari
Grandi Imprese
PMI
Tipo finanziamento
Servizi di consulenza
Area
Unione Europea