• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - Nazionali
  • Del

Il 30 novembre 2020 si svolgerà il Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la business plan competition più importante in Italia durante la quale si sfideranno i progetti più innovativi dei settori ICT, Industrial, LifeScience e CleanTech provenienti da 50 Università, centri di ricerca e incubatori italiani.

Organizzato dall’associazione PNICube in collaborazione con Alma Mater-Università di Bologna e Almacube, hub innovativo di Unibo e di Confindustria Emilia Centro, il premio si arricchisce quest’anno del Business Match, una iniziativa specificamente pensata per manager, imprenditori e professionisti del mondo aziendale per incontrare le startup finaliste e rappresenta un luogo privilegiato per costruire e sviluppare relazioni e per trovare futuri potenziali partner B2B durante l'evento.

I team delle startup avranno due ore a disposizione per conoscere imprenditori, manager, investitori e professionisti del mondo aziendale, favorendo la nascita di nuove opportunità di business. Gi incontri avverranno in videochiamata all'interno dell'Area Expo, dove ogni startup avrà uno stand virtuale.

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione da effettuarsi entro il 20 novembre. Sarà possibile visitare gli stand virtuali a partire dal 23 novembre.

Data evento
Area
Territorio nazionale