• Condividi su Facebook

L'Ambasciatore USA in Italia farà visita al Tecnopolo di Modena e al DIEF venerdì 1 marzo

  • 44063
  • ORGANISMI DI RICERCA 27/02/2019
  • INFORMAZIONE

A testimonianza dell’interesse suscitato a livello internazionale dalle attività di Università di Modena e Reggio Emilia, nella mattinata di venerdì 1 marzo, dalle 11.30 alle 13.00, farà visita al Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”, l’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, Lewis M. Eisenberg, accompagnato da una delegazione che comprenderà anche il Console Generale degli Stati Uniti a Firenze Benjamin V. Wohlauer.

Ad accogliere la delegazione statunitense saranno il Prorettore Unimore prof. Sergio Ferrari, il Direttore del DIEF prof. Massimo Borghi e il responsabile dell’Automotive Academy Unimore prof. Francesco Leali, che verranno raggiunti dal Magnifico Rettore Angelo O. Andrisano.

La prima parte dell’incontro si svolgerà al Tecnopolo di Modena, dove verranno presentate alla delegazione americana i progetti Automotive Academy Unimore e MUNER - Motorvehicle University of Emilia-Romagna.

A seguire si terrà una visita dei laboratori di ricerca automotive del DIEF - Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari".

 

Link
Area di interesse
  • Regionale - EMILIA-ROMAGNA - Modena