• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    APRE
  • Del

Il 24 Ottobre 2014, dalle ore 14:00 alle ore 15:30 (Brussels Time), avrà luogo il quarto webinar organizzato dal progetto ETNA Plus e relativo al nuovo strumento finanziario dedicato alle Piccole e Medie Imprese di HORIZON 2020.
Il Webinar, indirizzato a tutti gli Stakeholders nel settore dei trasporti e ai Punti di Contatto Nazionali, si concentrerà su questo strumento finanziario innovativo, progettato per le PMI con un elevato potenziale di crescita in Horizon 2020.
Infatti, nell’ambito del suddetto programma, lo strumento PMI rappresenta un bando specificamente rivolto a piccole e medie imprese degli Stati Membri dell’Unione, altamente innovative e con l’ambizione ad aprirsi al mercato europeo, che mette a disposizione fino a 3 milioni di euro di finanziamenti, oltre che un servizio di tutoraggio e coaching, affidato all’Enterprise Europe Network (EEN).
Per massimizzare l'interazione tra formatori e partecipanti, il limite di partecipazione è fissato a 20 persone sulla scorta della prenotazione (first come, first served basis).
Tutte le informazioni relative al webinar saranno fornite agli iscritti per la preparazione dei software necessari alla partecipazione.

Data evento
Data dell'evento
Area
Unione Europea