• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

I servizi della Commissione europea responsabili della ricerca nel settore energia di Horizon 2020 - Direzioni Generali Research & Innovation (RTD) e Energy (ENER), così come l'Agenzia esecutiva per le Piccole e medie imprese (EASME) e l'Innovation & Networks Executive Agency (INEA) - organizzeranno un infoday durante il quale sarà presentato il nuovo programma di lavoro per il biennio 2016-2017 nel campo della ricerca energetica H2020.

L'evento si rivolge a tutti coloro che sono potenzialmente interessati a presentare proposte progettuali nell'ambito della sfida di Horizon 2020 ‘Secure, Clean and Efficient Energy’. Le presentazioni riguarderanno il programma di lavoro per il 2016-2017 e la procedura di domanda, nonché informazioni dettagliate sui bandi. I partecipanti avranno numerose opportunità di networking per tutta la giornata. 

Le registrazione all’Info Day sono ora aperte. La registrazione all’Info Day è obbligatoria e gratuita. A causa dei posti limitati sarà pero’ consentita la registrazione ad un massimo di due persone per ente.

L’evento sarà anche trasmesso live sul web. Il link per assistere all’evento live sul web sarà disponibile 48 ore prima dell’inizio dell’evento stesso.

Data evento
Data d'inizio dell'evento
Area
Unione Europea