• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Il primo invito a presentare proposte nell'ambito di Interreg Europe sarà presto pubblicato e il workshop ha l’obiettivo di aiutare i proponenti nella preparazione della candidatura.

Il workshop di Bruxelles è il secondo dei due eventi di training, il primo si terrà a Praga, il 2 e 3 giugno. E’ necessario scegliere di partecipare ad un solo workshop. I contenuti delle giornate di Praga e di Bruxelles saranno identici.

Durante l’evento le esercitazioni pratiche aiuteranno a capire i criteri di partecipazione e si potranno scambiare esperienze nello sviluppo di progetti con gli altri partecipanti. Si potrà anche discutere l'idea progettuale con il Segretariato tecnico del programma durante consultazioni individuali.
Il workshop è riservato ai lead applicant cioè solo i rappresentanti delle istituzioni con un idea progetto sviluppata possono partecipare. Quindi, coloro che hanno inviato il modulo di feedback per l’idea di progetto e hanno ricevuto l’opinione degli officer che l’idea è rilevante per gli obiettivi del programma, è invitato ad iscriversi al workshop.

Se non è stata ancora richiesta l’opinione del JTS sull’idea di progetto, è possibile compilare tutti i dati necessari in fase di registrazione.
Un solo rappresentante per ogni idea di progetto potrà partecipare.

 

Data evento
Data di inizio dell'evento
Area
Unione Europea