• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    SIMPLER
  • Del

Regione Lombardia e Finlombarda nell’ambito del progetto SIMPLER, organizzano un incontro di approfondimento e confronto sulla misura europea “Strumento per le PMI”.
L’iniziativa ha l’obiettivo di condividere le esperienze maturate a distanza di un anno dal lancio della misura ed offrire indicazioni e strumenti di supporto utili alla partecipazione ai prossimi bandi rivolti alle PMI.
Imprese beneficiarie, esperti e rappresentanti istituzionali si confronteranno con l’obiettivo di individuare i fattori chiave per il successo.
L’incontro si rivolge in particolare a PMI innovative e con forte potenziale di crescita ed ai cluster quali soggetto in grado di far emergere e sostenere nuove progettualità da parte delle piccole e medie imprese.

Finlombarda Spa, nell’ambito delle attività del progetto SIMPLER e della rete Enterprise Europe Network, supporta la partecipazione delle piccole e medie imprese a Horizon 2020 e in particolare allo Strumento per le PMI, fornendo servizi gratuiti di consulenza specialistica.

Data evento
Data dell'evento
Area
Territorio nazionale