• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - Nazionali
  • Del

La Italy-China Science, Technology & Innovation Week è il principale evento di collaborazione tra Italia e Cina in ambito scientifico e tecnologico, promosso dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) e organizzato da Città della Scienza di Napoli. La prossima edizione si terrà dal 25 al 27 Ottobre 2016, con l’evento principale a Napoli e due focus territoriali a Bergamo e Bologna.

Al fine di costruire il programma dell’iniziativa per l’evento di Napoli in programma il 26 e 27 ottobre, è aperto un avviso “Speakers proposal” per proporre brevi interventi in relazione alle tematiche previste nelle sessioni di lavoro. Le proposte dovranno essere inviate tramite l’apposita scheda di registrazione entro il 15 settembre 2016.

Sarà cura del Comitato di coordinamento del programma selezionare le proposte pervenute e costruire l’agenda delle due giornate in funzione del matching con gli interessi emersi dalla controparte cinese. Le proposte di interventi dovranno essere necessariamente inviate in lingua inglese. Saranno prese in considerazione soltanto le proposte di coloro che hanno già compilato il modulo per la partecipazione alla Italy-China Science, Technology & Innovation Week 2016.

In particolare, il 26 ottobre la tappa di Bologna avrà come focus il tema dell'Agrifood.

Data evento
prima giornata evento
Area
Territorio nazionale