• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Gazzetta Ufficiale UE
  • Del

La ESPON EGTC (European Grouping on Territorial Cooperation) ha annunciato il prossimo cut-off per presentare proposte di Targeted Analyses, uno strumento per trasferire conoscenze, condividere esperienze e facilitare l'uso a livello europeo di esperienze locali di sviluppo di politiche. 

Le Targeted Analyses sono infatti analisi mirate basate su reali bisogni degli stakeholders proponenti e che mirano a sostenerli nello sviluppo di politiche locali aggiungendo una prospettiva europea. 

A seguito della selezione positiva di una proposta presentata, l'ESPON EGTC realizzerà la Targeted Analyses attraverso l'acquisizione di competenze esterne tramite una procedura di appalto europea.

I soggetti interessati dovranno proporre e descrivere il loro bisogno di analisi riguardante il loro specifico territorio, spiegando il motivo per cui hanno bisogno di un analisi con una prospettiva europea, e illustrando i risultati che prevedono di raggiungere. Gli interessati dovranno compilare l'application form online disponibile sul sito web ESPON entro il 13 gennaio 2017

Scadenze
Data apertura
Data chiusura
Beneficiari
Enti Locali e Pubblica Amministrazione
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento