• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    APRE
  • Del

Il webinar si rivolge sia ai National Contact Points del programma Secure Societies sia ai proponenti di Horizon 2020 di progetti nei topic di Sicurezza di Horizon 2020 interessati a migliorare le proprie conoscenze relativamente agli aspetti delle scienze sociali e umane.

Il webinar, che avrà una durata di 1 ora, è organizzato da SEREN 3, la Rete NCP per Secure Societies in collaborazione con Net4Society, la rete dei NCP per la Sfida per la società 6 - Europe in a changing world: inclusive, innovative and reflective societies.

La relatrice sarà Elena MAFFIA, NCP di APRE per la Sfida per la società 6 di Horizon 2020 - Europe in a changing world: inclusive, innovative and reflective societies.

Obiettivi formativi:
Le scienze socio-economiche e umane (SSH) sono considerate come un tema trasversale e parte integrante di tutto il programma Horizon 2020 e molti argomenti nelle Sfide per la società e LEITs sono considerati rilevanti per le discipline SSH. 

Questo webinar ha come oggetto i topic della Sfida per la società 7 - Sicurezza - ed è indirizzato ai National Contact Points e ai partecipanti. Il webinar si propone di migliorare la comprensione di aspetti SSH e l'integrazione nelle proposte. Essa fornirà informazioni chiave sulle caratteristiche da considerare in preparazione delle proposte per i topic che contengono temi legati alle SSH con notevole rilevanza per la comunità SSH.

 

 

Data evento
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento