• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    ART-ER
  • Del

La Regione Emilia-Romagna, con il supporto di ASTER, organizza un workshop il prossimo 14 novembre, per promuovere le opportunità di finanziamento europee per la ricerca e l’innovazione e il credito d'imposta per la ricerca stilistica per il settore del Fashion&Textile.

Il workshop si terrà a Bologna presso la Sala 215 dell''Area della Ricerca CNR (Via Gobetti 101 - parcheggio interno gratuito) dalle ore 14.30 alle ore 18.

Il workshop è dedicato a imprese e ricercatori che lavorano in questo settore e durante l'incontro verranno presentati bandi di potenziale interesse. 

L'iniziativa si inserisce all'interno dell'Iniziativa Fashion Valley, promossa dalla Regione, che ha l'obiettivo di valorizzare un moderno distretto del Fashion emiliano-romagnolo, una rete tra marchi e subfornitura, che si distribuisce da Piacenza a Rimini e che identifica il prodotto fashion regionale restituendo la storia della nostra manifattura.

Durante e dopo il workshop sarà possibile richiedere un appuntamento one-to-one all'infodesk di ASTER - Sportello APRE Emilia-Romagna.

Data evento
Area
EMILIA-ROMAGNA
Quadro di finanziamento