• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Oltre 6.000 espositori, 250.000 visitatori, le tecnologie più recenti e le invenzioni più importanti nell'ambito della tecnologia industriale: queste sono alcune delle caratteristiche di Hannover Messe, una delle più grandi fiere di tecnologia industriale al mondo che si concentra su tecnologie e settori chiave dell'industria - dalla ricerca e sviluppo, all'automazione industriale, IT, fornitura industriale, tecnologie di produzione e servizi alle tecnologie energetiche e di mobilità. Quest'anno la fiera si svolgerà dal 23 al 27 aprile con il tema principale “Industry 4.0 reaches the next stage”.

Le imprese beneficiarie di finanziamenti SME Instrument di Horizon 2020 potranno partecipare alla fiera potendo contare sul supporto dei servizi di Business Acceleration forniti dall'EASME. E' possibile presentare la domanda per partecipare entro il 31 gennaio 2018 attraverso la SME-Dashboard.

E' possibile partecipare ai seguenti eventi, godendo del SUPPORTO prima, durante e dopo l'evento:

  • BROKERAGE EVENT - Technology & Business Cooperation Days ad HANNOVER MESSE 2018: accesso privilegiato a imprese e investitori leader a livello mondiale con l'opportunità di sviluppare partnership strategiche ed aumentare la propria visibilità e migliorare la propria reputazione;
  • PITCHING EVENT - NCapital International: sessione di pitching davanti a leader e investitori di livello mondiale;
  • EVENTO DI NETWORKING - Incontri aziendali preorganizzati con controparti commerciali pertinenti in base al profilo della propria azienda.