• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Le piccole e medie imprese hanno da tempo dimostrato di essere molto abili nell'anticipare le tendenze del mercato, capitalizzando sulle nuove tecnologie e utilizzando le loro strutture snelle per crescere più velocemente delle grandi aziende. Tuttavia, subiscono anche alcuni limiti in particolare rispetto a certi ambiti che sono trattati in maniera più efficace dalle grandi aziende, come ad esempio finanziamenti, canali di distribuzione o strategie di marketing.

Collaborare con aziende più grandi può rivelarsi strategicamente vantaggioso per aziende e idee pronte a diventare globali.

Il 13 e il 14 giugno, un numero selezionato di aziende beneficiarie SME Instrument avrà l'opportunità di presentare i propri casi aziendali e le proprie idee ai principali stakeholders di: Procter & Gamble, AB InBev, DEME, GSK, Nokia, Puratos e Solvay

Oltre all'iniziativa di pitching, durante l'evento vi sarà una sessione di networking, che permetterà di creare un'occasione informale per incontrarsi altre aziende beneficiarie SME Instrument e vari rappresentanti aziendali.

Data evento
Prima giornata di presentazione
Termine per candidarsi
Beneficiari
PMI
Area
Unione Europea
Referente

Per ulteriori informazioni, contattare: contact@phase3-services.eu