• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

L'evento organizzato dalla Commissione europea e dalla Presidenza austriaca del Consiglio dell'Unione Europea si concentrerà sulle priorità dell'UE rispetto alla trasformazione digitale della società e dell'industria e rappresenta un'opportunità per le persone coinvolte in questa trasformazione per condividere la loro esperienza e visione dell'Europa nell'era digitale.

In questo evento aperto e partecipativo, i cittadini europei potranno unirsi ai membri della comunità scientifica, ai responsabili delle politiche e agli altri appassionati di ICT per discutere del futuro in un'Europa digitale.

La conferenza si svilupperà attraverso quattro componenti principali organizzati attorno al tema "Imagine Digital - Connect Europe": conferenze, mostre, opportunità di networking e Forum per innovazione e startup.

In particolare, un elemento centrale di questo evento sono le sessioni di networking che completano il programma della conferenza e la mostra. Le sessioni di networking sono organizzate dalle parti interessate che partecipano all'ICT 2018 e mirano ad aumentare gli scambi tra tutti i partecipanti.

Data evento
Data di inizio evento
Area
Unione Europea