• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Lo European Innovation Council (EIC) sostiene le piccole e medie imprese ad elevato potenziale affinché collaborino con le grandi società per lo sviluppo di nuovi modelli di business e tecnologie scalabili. L'EIC e Ferrovial stanno promuovendo un evento di networking per le aziende che stanno lavorando a soluzioni sostenibili in linea con le attività di business di Ferrovial.

Le aziende beneficiarie SME Instrument, Fast Track to Innovation e FET-Open che desiderano presentare i propri casi aziendali e le proprie idee, sono invitate a partecipare all'evento di networking candidandosi entro il 7 settembre.

L'evento si svolgerà presso Impact Hub Gobernador a Madrid ed é aperto alle imprese che lavorano su approcci sostenibili alla mobilità urbana, alla user experience (aeroporti e strade a pedaggio), all'efficienza energetica e alle nuove tecnologie per il settore delle costruzioni.

Le aziende selezionate per l'evento avranno la possibilità di presentare i loro prodotti e le loro idee ai rappresentanti di Ferrovial. Dopo la sessione di pitching, i partecipanti avranno l'opportunità di fare networking, approfondire le sfide attuali e le ricerche svolte dalla società e considerare eventuali opportunità di business.

Connettere le PMI con le grandi società è la strategia di fondo per i Corporate Days organizzati dall'EIC - Business Acceleration Services.