• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

La piattaforma EU B@B Platform, l'EASME e la DG Research & Innovation terranno un webinar il 24 ottobre 2018 sulle opportunità di finanziamento in ricerca e innovazione legate ad imprese e biodiversità nell'ambito dei bandi di Horizon 2020 relativi alla Sfida sociale 5 (Climate Action, Environment, Resource Efficiency and Raw Materials).

Il programma EU Horizon 2020 research and innovation offre una serie di opportunità di finanziamento per le aziende ed altre organizzazioni a sostegno degli investimenti in ricerca e innovazione nel campo del business e della biodiversità. Gli argomenti includono temi quali capitale naturale, soluzioni nature-based e progetti di sviluppo sostenibile.

Il webinar introdurrà il programma di lavoro Societal Challenge 5, fornirà una panoramica degli argomenti selezionati per il 2019 che possono essere di particolare interesse per la B@B community e offrirà indicazioni di base sulla presentazione delle proposte.

Il webinar rappresenta anche un'opportunità per le imprese e gli altri partecipanti di condividere dubbi e domande su H2020 direttamente ai rappresentanti della Commissione europea.