• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Dal 22 al 24 marzo in Romania, a Bucarest, si svolgerà lo European Robotics Forum 2019, il meeting più influente nel settore della robotica in Europa.

L'evento è patrocinato dal Ministero degli affari esteri, in collaborazione con l'Università Politecnica di Bucarest e la Facoltà di matematica e informatica.

Il programma prevede 50 workshop che saranno presentati da esperti europei nei settori dell’industria, del business e del mondo accademico.

Ci saranno opportunità di networking durante la conferenza e agli eventi sociali programmati, inclusa la Awards Dinner, dove verranno conferiti premi per le migliori tesi di dottorato in robotica, il miglior progetto di trasferimento tecnologico e la migliore idea di start-up.

L’evento ospiterà una grande esibizione dove imprese, università e istituti di ricerca mostreranno i più avanzati prototipi, prodotti, servizi e progetti europei finanzati nell’ambito del programma Horizon 2020.

Durante l’evento sarà possibile incontrare rappresentanti di istituti di ricerca e società tra le più avanzate nell'industria della robotica in Europa.

L’evento avrà luogo presso il JW Marriott Bucharest Grand Hotel.

Per partecipare è necessario effettuare la registrazione entro il 31 gennaio 2019.

Data evento
Data d'inizio dell'evento
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento