• Tipo News
    RISULTATO
  • Fonte
    Governo Italiano
  • Del

Il Ministero dello sviluppo economico (MISE) ha pubblicato online le graduatorie del bando “Fabbrica intelligente, Agrifood e Scienze della vita” relative alla procedura valutativa a sportello.

Tale procedura riguardava progetti di ricerca e innovazione da realizzare solo nelle Regioni meno sviluppate e/o Regioni in transizione nell'ambito delle aree tecnologiche “Fabbrica intelligente” e “Agrifood”.

Le due graduatorie sono state formate in via provvisoria, in base al punteggio risultante dai dati di bilancio dichiarati dalle imprese ed inseriti in piattaforma, in sede di presentazione della domanda di agevolazione.

Il 22 gennaio scorso si era infatti aperto e chiuso nella stessa giornata, per esaurimento delle risorse disponibili, lo sportello per presentare le domande di agevolazione. Le risorse finanziarie non consentiranno di agevolare tutte le domande pervenute, pertanto le stesse, saranno ammesse ad istruttoria in base alla posizione assunta nell’ambito delle suddette graduatorie e fino ad esaurimento delle risorse.