• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

L'European Innovation Partnership on Raw Materials ha aperto una nuova Call for Commitments dedicata ad autorità, imprese, mondo accademito e altri stakeholder interessati a partecipare alla partnership europea dedicata alle materie prime.

I commitment sono iniziative coingiunte dei partner che si impegnano a cooperare ed intraprendere azioni che contribuiranno a raggiungere gli obiettivi della EIP in differenti aree. Mirano a offrire prodotti, processi, servizi, tecnologie, modelli di business e idee che possono essere collocate sul mercato o che abbiano ampi benefici sociali.

Al fine di ottenere un riconoscimento come Raw Material Commitment nell'ambito dell'EIP, un'iniziativa deve rispettare tutte le condizioni espresse nelle Linee Guida del bando, e quindi affrontare una delle 24 Aree di azioni indicate nello Strategic Implementation Plan dell'EIP on Raw Materials.

Le proposte dovranno essere inviate online e possono essere presentate entro e non oltre il 30 giugno 2019. Maggiori informazioni nella pagina web di riferimento.

Scadenze
Data chiusura
Beneficiari
Altri soggetti
Enti di Ricerca
PMI
Tipo finanziamento
Contributo
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento