• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    ART-ER
  • Del

Sei un’impresa emiliano-romagnola con Seal of Excellence? Prenota un posto per la formazione dedicata a un numero limitato di imprese beneficiarie del certificato di eccellenza europeo.

ART-ER ti invita a partecipare al corso avanzato su crowdfunding per imprese beneficiarie di Seal of Excellence organizzato nel contesto delle attività dell’Italian Strategic Group di European Crowdfunding Network (ECN) e in collaborazione con le piattaforme October (lending crowdfunding) e WeAreStarting (equity crowdfunding), che si svolgerà l’8 luglio 2019 a Bologna.

Parte in Emilia-Romagna lo schema pilota di match-making tra piattaforme di crowdfunding e questa tipologia di imprese, promosso dai membri di ECN: ART-ER, Unioncamere Lombardia, WeAreStarting, October e CiviEsco.

Questo pilota prevede la realizzazione di un corso avanzato indirizzato alle imprese la cui prima edizione si terrà a Bologna l’8 luglio dalle 9.30 alle 17.30 presso la Gabbia del Leone delle Serre dei Giardini Margherita, in via Castiglione 134.

I partecipanti riceveranno una formazione generale sul crowdfunding, su come funziona e su come beneficiarne, avranno poi l’opportunità di dialogare direttamente con piattaforme di crowdfunding, investitori e imprese che hanno già portato a buon fine una campagna di crowdfunding (agenda completa nel form di iscrizione).

La formazione è a numero chiuso e la partecipazione è gratuita previa iscrizione ed invio del certificato “Seal of Excellence”.

Per iscriversi compilare il form entro il 2 luglio 2019 ore 13.00.

Data evento
Area
EMILIA-ROMAGNA
Referente

Per maggiori informazioni scrivere a martina.lodi@art-er.it