• Tipo News
    MATERIALE EVENTI
  • Fonte
    ART-ER
  • Del

Sono ora disponibili i materiali del corso avanzato su crowdfunding per imprese beneficiarie di Seal of Excellence, che si è svolto a Bologna l'8 luglio scorso. 

La formazione era dedicata a imprese emiliano-romagnole con Seal of Excellence.

L'iniziativa è stata organizzata da ART-ER sul tema crowdfunding per imprese beneficiarie di Seal of Excellence, nel contesto delle attività dell’Italian Strategic Group di European Crowdfunding Network (ECN) e in collaborazione con le piattaforme October (lending crowdfunding) e WeAreStarting (equity crowdfunding), che si svolgerà l’8 luglio 2019 a Bologna.

Lo schema pilota di match-making tra piattaforme di crowdfunding e questa tipologia di imprese è stato promosso dai membri di ECN: ART-ER, Unioncamere Lombardia, WeAreStarting, October e CiviEsco.

I partecipanti hanno ricevuto una formazione generale sul crowdfunding, su come funziona e su come beneficiarne e hanno avuto l’opportunità di dialogare direttamente con piattaforme di crowdfunding, investitori e imprese che hanno già portato a buon fine una campagna di crowdfunding.

Area
EMILIA-ROMAGNA
Referente

Per maggiori informazioni scrivere a martina.lodi@art-er.it