• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Regione Emilia-Romagna
  • Del

Si svolgerà dal 26 al 29 settembre 2019 la prima edizione di Emilia-Romagna Open, l'iniziativa promossa dalla Regione Emilia-Romagna in collaborazione con la società consortile ART-ER.

Grazie a Emilia-Romagna Open, imprenditori e ricercatori hanno l’opportunità di far conoscere il loro ingegno e i risultati del proprio lavoro, mostrando come il talento produca valore, competitività e sviluppo per il territorio e benessere per le persone. Un’occasione unica per svelare il “dietro le quinte” di produzioni di eccellenza e per aprire le porte dei musei aziendali e dei centri di ricerca.

Le imprese grandi e piccole, i laboratori di ricerca industriale e le eccellenze del sistema dell’innovazione regionale sono quindi invitate ad aprire a tutta la cittadinanza le proprie strutture, per avvicinare il pubblico ai luoghi della ricerca e della produzione.

Per aderire all’iniziativa basta registrarsi online sul sito www.emiliaromagnaopen.it, cliccando nella propria sezione: impresa o laboratorio.

L'evento è finanziato con il Programma operativo regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale - POR FESR nel quadro della politica di coesione per la crescita economica e l’attrattività del territorio.

Data evento
Data di inizio dell'evento
Area
EMILIA-ROMAGNA
Quadro di finanziamento