• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    ART-ER
  • Del

Lumi Expo esplora i diversi campi applicativi dell’innovazione tecnologica per l’ambiente costruito e raccoglierà tutte le novità tecnologiche e le soluzioni innovative offrendo opportunità di business, momenti di networking e aggiornamenti su normative e tecnologie.

Attraverso l’incontro, la formazione e attraverso aree dimostrative che raccontano e spiegano la tecnologia applicata, la mostra-convegno affronta la trasformazione digitale nei vari spazi della vita umana, dall’edificio 4.0 alla città intelligente. Si rivolge ai professionisti della filiera: system integrator, security manager, progettisti, installatori, facility manager, energy manager, produttori di software e hardware.

Un evento centrato sull’innovazione tecnologica che trova a Bologna la sua naturale collocazione. Non potevano perciò mancare alcune realtà di eccellenza territoriale come il Gruppo Hera, con le sue soluzioni smart e sostenibili per città intelligenti, AD Consulting, specializzata nella progettazione di prodotti e servizi per il monitoraggio del traffico e lo smart parking, Cineca, tra i più grandi centri di calcolo, e Green Building Council, punto di riferimento per promuovere l’edilizia sostenibile

Data evento
Prima giornata
Area
Territorio nazionale