• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - Veneto
  • Del

MSCA MaRaThoN - Master your Research and Training Needs è una formazione dedicata a ricercatori eccellenti, eleggibili secondo i criteri del bando Marie Sklodowska-Curie Individual Fellowships (IF) di Horizon 2020, che intendono presentare un progetto MSCA - IF 2020 in collaborazione con l'Ateneo di Padova.

In particolare, il corso intensivo è rivolto a un gruppo selezionato di 40 ricercatori di alto profilo scientifico che intendono presentare un progetto Marie Sklodowska-Curie Individual Fellowships (IF) che preveda l'Università di Padova come Host Istitution.

I partecipanti devono rispettare le condizioni di eleggibilità e mobilità stabilite dalla call Marie Sklodowska-Curie Individual Fellowships e possedere quindi il titolo di dottorato o 4 anni di esperienza di ricerca full time.

Inizialmente previsto dal 13 al 15 maggio 2020 presso l'Università di Padova, per far fronte all’attuale situazione di incertezza dovuta all’emergenza Coronavirus il corso verrà erogato esclusivamente online in modalità e-learning nel mese di maggio 2020. Il programma è in fase di revisione e verrà pubblicato nelle prossime settimane.

Il nuovo termine per candidarsi alla MSCA MaRaThoN@Unipd è posticipato alle ore 13:00 del 21 aprile 2020.

Scadenze
Data chiusura
Beneficiari
Ricercatori
Tipo finanziamento
Servizi di consulenza
Area
Unione Europea
Referente

Per maggiori informazioni: mariecurie.marathon@unipd.it