• Condividi su Facebook

Sessione di ePitching per imprese finanziate nell'ambito dell'EIC di Horizon 2020: "EIC ePitching on COVID-19" - online, 15 aprile 2020

  • 46956
  • VARIE - UE 25/03/2020
  • EVENTO

COVID-19EIC ePitching on COVID-19

Lo European Innovation Council sta organizzando per il 15 aprile prossimo (dalle 12.00 alle 13.30) una sessione di ePitching speciale alla luce dell'attuale epidemia di COVID-19 nel tentativo di incentivare progetti EIC che vertono su questo tema.

L'evento è dedicato a tutte le PMI sostenute dall'EIC di Horizon 2020 che possono contribuire a fornire possibili soluzioni per aiutare a combattere l'attuale pandemia e le sue conseguenze e che sono alla ricerca di investimenti ulteriori.

Le imprese avranno infatti la possibilità di presentare tramite uno strumento online le proprie soluzioni innovative ad un gruppo di investitori, tra cui Panakes Partners, Idacapital, Clinical Research Ventures and Monte Carlo Capital.

E' possibile iscriversi fino al 27 marzo per partecipare all'evento.

Chi può partecipare?

Possono partecipare alla sessione di ePitching le imprese finanziate dall'EIC di H2020 che operano nell'ambito della ricerca sulla salute pubblica relativamente alla pandemia di COVID-19, compreso lo sviluppo di vaccini, terapie e diagnostica.

Data evento
Link
Quadro di finanziamento
  • H2020-EIC : Verso il nuovo Programma Quadro di Ricerca e Innovazione: European Innovation Council (EIC) pilot
Area di interesse
  • Unione Europea