• Tipo News
    INFORMAZIONE
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Sono ufficialmente aperte le candidature per il Gold Track Accelerator dell'EIT Health, il programma di mentorship progettato per favorire le start-up con un grande potenziale, particolarmente promettenti, in modo che possano identificare e focalizzarsi sulla loro core competence e creare una strategia per avere successo nel mercato globale.

Attraverso il programma Gold Track dell'EIT Health, le aziende selezionate trascorreranno fino a un anno di lavoro individuale con un mentore selezionato, ovvero un esperto del settore industriale, un imprenditore o un investitore di successo. Il programma prevede fino a tre fasi di supporto, ciascuna della durata di quattro mesi. In ogni fase del programma, le aziende lavorano fianco a fianco con il team di progetto assegnato.

Alla fine di ogni fase di quattro mesi, e prima dell'inizio della successiva, è previsto un Gold Track Workshop, un momento di controllo per determinare se le start-up selezionate possano continuare il programma.

Nel corso del programma, le imprese Gold Track potranno inoltre integrarsi pienamente nella rete dell'EIT Health, avendo accesso anche ad altri programmi del portafoglio EIT Health.

Beneficiari
Startup
Tipo finanziamento
Servizi di consulenza
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento