• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Dal 15 al 17 ottobre 2020 si svolgeranno gli #ErasmusDays 2020, tre giorni in cui si celebra e si racconta il Programma Erasmus con centinaia di eventi in tutta Europa

Gli #ErasmusDays mostrano l’impatto del programma e dei progetti finanziati sul territorio grazie a storie e testimonianze di successo e, con l'avvicinarsi del lancio del nuovo programma Erasmus 2021-2027, l'edizione di quest'anno risulta ancora più importante per condividere i risultati raggiunti e promuovere gli investimenti nelle opportunità per l'istruzione, formazione e gioventù a livello europeo.

E' inoltre possibile organizzare un evento e condividere la propria esperienza sui social utilizzando l’hashtag #Erasmusdays.

In particolare, sono invitati a organizzare eventi le scuole, istituzioni, università, centri di ricerca e tutte le organizzazioni nel settore dell’istruzione scolastica, dell’istruzione superiore, dell’educazione per adulti, della formazione professionale che vogliono far conoscere il programma. 

Gli #ErasmusDays sono organizzati in tutta Europa dalle Agenzie nazionali Erasmus+ con il patrocinio della Commissione europea.

Data evento
Data di inizio dell'evento
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento