• Tipo News
    INFORMAZIONE
  • Fonte
    Regione Emilia-Romagna
  • Del

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato un avviso di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura per la fornitura del servizio di technology assessment della Rete regionale delle strutture di ricerca industriale e trasferimento tecnologico (Rete Alta Tecnologia).

L'avviso pubblicato ha quindi scopo esclusivamente esplorativo, finalizzato a conoscere la disponibilità degli operatori economici del mercato di riferimento e non comporta quindi l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Amministrazione proponente. L'obiettivo è ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

La finalità del servizio è quella di verificare i risultati raggiunti dal programma regionale POR FESR 2014-2020 con le misure sviluppate nell’ambito dell’Asse 1 per lo sviluppo della Rete Regionale dell’Alta Tecnologia e formulare indicazioni per le azioni future in vista della futura programmazione e della definizione della nuova Strategia di Smart Specialization.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2020.

Area
EMILIA-ROMAGNA
Quadro di finanziamento