• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Il progetto DIHNET.EU lancia la DIH Champions Challenge 2020, sfida che mira a identificare, mostrare e sostenere le storie di successo dei Digital Innovation Hub più maturi che possono ispirare e guidare gli altri.

L'obiettivo generale del progetto DIHNET.EU è quello di creare una rete europea sostenibile di Digital Innovation Hubs (DIHH), sviluppando una serie di strumenti e stimolando la collaborazione tra i DIH e altri stakeholder chiave in Europa. Il progetto funge quindi da coordinatore per migliorare la collaborazione, allineando e sincronizzando le loro attività, al fine di fornire un migliore supporto alle PMI e alle aziende MidCap nell'offerta e nell'utilizzo della digitalizzazione dei servizi.

La sfida si pone quindi l'obiettivo di identificare le buone pratiche di Digital Innovation Hub avanzati, da cui gli altri potrebbero imparare, e di promuovere opportunità di matchmaking.

Quest'anno il premio verrà conferito solamente a due candidature e sarà assegnato durante l'evento di networking virtuale EDIH che si terrà dal 9 al 10 novembre 2020.

I Digital Innovation Hub possono presentare la loro candidatura fino al 2 ottobre.

Scadenze
Data chiusura
Area
Unione Europea