• Tipo News
    INFORMAZIONE
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

L'EIT Health lancia la Mentoring and Coaching Network, un'iniziativa che mette a disposizione esperti in grado di assistere le start-up e le PMI che vengono sostenute attraverso altri progetti dell'EIT Health. L'obiettivo è quello di accelerare l'innovazione e la collaborazione europea, e di generare nuove opportunità per i partner sanitari dell'EIT.

Il programma è rivolto alle imprese sostenute dall'EIT Health a tutti i livelli di maturità, dalle start-up in fase iniziale che sviluppano il loro prodotto a quelle più mature che hanno un prodotto già definito e sono in fase di espansione verso nuovi mercati.

Le start-up e le PMI che hanno accesso al programma saranno quindi affiancate da un mentore appropriato, individuato attraverso un processo di matching, che lavorerà in qualità di coach o di esperto in materia, offrendo il know-how specifico richiesto.

Gli imprenditori già sostenuti dall'EIT Health possono registrarsi su base continuativa e iniziare il processo di matching per trovare un esperto.

Tipologia scadenza
A sportello
Scadenze
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento