• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Il 18 e 19 maggio 2021 si terrà il Forum 2021 dell’iniziativa Next Generation Internet, che riunisce i migliori innovatori europei che contribuiscono allo sviluppo di un "Internet of Humans”. 

Il Forum NGI 2021 mostrerà i risultati dell’iniziativa NGI, il cui obiettivo è portare la dimensione umana al centro di Internet, attraverso tecnologie e servizi che garantiscano affidabilità, privacy e inclusione.

In particolare, l’evento sarà un’opportunità per conoscere l'impatto delle tecnologie Internet innovative e per discutere le priorità future con esperti in diversi settori, come la fiducia e la sovranità dei dati, l'architettura Internet, le tecnologie decentralizzate o i nuovi metodi di ricerca. L’evento fornirà anche approfondimenti sui prossimi bandi NGI in Horizon Europe

Sono previste discussioni tematiche e aperte e workshop interattivi con l’obiettivo di stimolare il confronto e favorire la creazione di sinergie tra innovatori, ricercatori, sviluppatori, politici e attori della società civile.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi.  

Data evento
Data di inizio dell'evento
Area
Unione Europea