• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Aperte le le iscrizioni al matchmaking event di ERRIN del 9 giugno prossimo sul tema Digitisation, Cultural Heritage and Smart Tourism.

L'evento informativo e di matchmaking è organizzato da S3 Pilot Action on Virtual and Smart Cultural Tourism (S3 VSCT Pilot), Time Machine Organisation (TMO), ERRIN e la Regione Thuringia.

L’obiettivo dell’evento è presentare le prossime opportunità di finanziamento che riguardano diversi programmi dell’UE per il periodo 2021-2027 con riferimento ai temi digitalizzazione, patrimonio culturale e turismo intelligente. I relatori delle DG responsabili della Commissione europea forniranno informazioni di prima mano sui bandi.

Dopo questa sessione informativa seguirà una sessione di matchmaking. Nella parte di matchmaking i partecipanti possono organizzare incontri one-to-one tra di loro per discutere le possibilità di cooperazione e trovare potenziali partner per futuri consorzi.

L'evento è aperto a ricercatori, innovatori, esperti e professionisti di università, centri di ricerca, autorità pubbliche, PMI, industria, istituzioni culturali, ONG da tutta Europa.