• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - Nazionali
  • Del

È aperta alle candidature la nuova call "Fai qualcosa di grande, per te, per l'Italia, per un futuro comune" dedicata a imprese e startup innovative di "Premio 2031", l'evoluzione del Premio Gaetano Marzotto, che mette in palio oltre 1 milione di euro.

Premio 2031 è una competizione che mira a premiare persone fisiche, team di progetto, startup e imprese che sviluppino un'idea imprenditoriale innovativa, con una ricaduta economica e un impatto sociale positivo principalmente sul territorio italiano, ma in grado di crescere a livello internazionale.

L'iniziativa si articola in due bandi, che comprendono 44 premi, di cui 17 corporate e 26 offerti da incubatori, acceleratori, parchi scientifici e tecnologici. Inoltre, Premio 2031, con oltre 100 partner attivi, gode del supporto di tutto il sistema dell'innovazione italiana e del patrocinio del ministero del Lavoro e politiche sociali e l'Agenzia per l'Italia Digitale.

È possibile candidarsi alla Call "Fai qualcosa di grande, per te, per l'Italia, per un futuro comune" fino al 14 ottobre 2021.

Scadenze
Data chiusura
Beneficiari
Grandi Imprese
Persone fisiche
PMI
Startup
Tipo finanziamento
Premi
Area
Territorio nazionale