• Tipo News
    INFORMAZIONE
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

È stata lanciata da parte di ARTI (Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione della Puglia) una manifestazione di interesse rivolta ad imprese per partecipare a un’iniziativa di business matching con i Team che hanno concluso o stanno effettuando i percorsi di accompagnamento imprenditoriale nell’ambito dell’intervento “Estrazione dei Talenti”. 

Questa iniziativa, promossa dalla Regione Puglia attraverso ARTI, ha l'obiettivo di favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di innovazione tra imprese e startup.

Nello specifico la finalità del business matching è quella di realizzare incontri one-to-one di condivisione di bisogni e soluzioni innovative, che avverranno durante un’iniziativa online in programma il prossimo 16 dicembre. Si vogliono sperimentare pratiche di open innovation, offrendo alle imprese la possibilità di esprimere i propri fabbisogni di innovazione, ai quali i Team possano rispondere con le loro idee e il know-how acquisito nel percorso di accompagnamento imprenditoriale, indicando soluzioni e applicazioni innovative.

Le imprese interessate devono compilare un form online nel quale descrivere la propria realtà e i propri fabbisogni d’innovazione o i problemi per i quali cercano soluzioni.

La scadenza per la manifestazione di interesse è il 15 ottobre.

Scadenze
Manifestazione di interesse
Data chiusura
Beneficiari
PMI
Aspiranti imprenditori
Startup
Area
Territorio nazionale