• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    ART-ER
  • Del

Si svolgerà il 2 novembre 2021 la presentazione dei due bandi relativi al progetto progetto ITT4SME (platform-enabled KITs of arTificial intelligence FOR an easy uptake by SMEs).

Il progetto ITT4SME ha l'obiettivo di introdurre soluzioni di Intelligenza Artificiale – IA – per i sistemi di produzione delle PMI e delle imprese di medie dimensione.

Nello specifico lo scopo del progetto è di arrivare a costruire una piattaforma digitale all’interno del marketplace RAMP – Robotics and Automation MarketPlace – dove è possibile trovare HW, SW e kit personalizzabili, basati sull’IA.
A questo scopo sono attivati i 2 round di Open Call:

1° Round: realizzazione di progetti di integrazione e validazione di soluzioni di IA in ambito manifatturiero che possano arricchire la piattaforma ed essere registrati in RAMP– scadenza: 15 dicembre 2021

2° Round: realizzazione di esperimenti pilota da parte di partnerariati (2-3 partner), che includano almeno un technology supplier e un end-user/utilizzatore finale della soluzione – Prevista per l'anno 2022

L'evento online è organizzato da CRIT e ART-ER, verrà illustrato il 1° Round di Open Call e si risponderà alle domande dei partecipanti in merito al bando.

Data evento
Data inizio evento
Area
Unione Europea