• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    APRE
  • Del

APRE ospiterà il primo Workshop del ciclo “Progettiamo Insieme”, dal titolo Understanding Europe - Promoting the European Public and Cultural Space.

Il Workshop è aperto solamente a coloro che stanno preparando una proposta all’interno della Call CULT-COOP-2017, nella 6° Sfida Sociale “Europe in a changing world: inclusive, innovative and reflective societies”.

L’evento è organizzato da APRE e dal Rappresentante Nazionale per la 6° Sfida Sociale” – Prof. Fabio Donato, per conto del MIUR (Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca).

La prima parte dell’evento è volta a offrire - con l’ausilio di esperti – alcuni strumenti di progettazione insieme a un ventaglio di buone pratiche utili a perfezionare le proposte. Nella seconda parte verranno analizzati i contenuti di ciascun topic al fine di risolvere dubbi e comprendere al meglio il testo dei bandi.

I partecipanti saranno persone in fase di presentazione di una proposta come coordinatore o partner.

Non sarà necessario presentare o condividere informazioni relative alla propria proposta; tuttavia per permettere agli NCP di selezionare al meglio i partecipanti, sarà necessario inviare una sintesi della proposta. Le informazioni fornite saranno trattate in modo confidenziale e utilizzate esclusivamente ai fini della selezione dei partecipanti.

L’evento è gratuito. Per partecipare è necessario inviare la manifestazione di interesse, insieme alla sintesi della proposta, a Elena Maffia (maffia@apre.it) entro il 26 ottobre.

Data evento
Data dell'evento
Area
Unione Europea