• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    APRE
  • Del

Il workshop ha l’obiettivo di evidenziare le maggiori criticità e maggiori punti di forza delle proposte in FET Open, al fine di discutere, attraverso un confronto costruttivo, sugli accorgimenti e suggerimenti necessari per una proposta di successo.

Differenti attori saranno invitati a partecipare, quali coordinatori e valutatori delle proposte in FET Open, ma anche Azioni di coordinamento e supporto - finanziate dalla Commissione Europea - per discutere insieme, attraverso un confronto costruttivo, sugli accorgimenti necessari per una proposta di successo. Le buone pratiche dei progetti europei finanziati dalla Commissione Europea forniranno maggiori strumenti utili per perfezionare le proposte progettuali.

L'evento è rivolto ai proponenti che abbiano intenzione di presentare una proposta progettuale per la scadenza del 17 Gennaio 2017 o a coloro che abbiano sottomesso una proposta nelle precedenti Call for Proposals, ricevendo un punteggio minimo di 4/5.

L’evento è gratuito, ma il workshop potrà accogliere un massimo di 30 persone secondo il criterio "first-come, first-served"

Data evento
Data dell'evento
Area
Unione Europea