• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    APRE
  • Del

Il workshop "Engaging together globally" è il secondo workshop del ciclo “Progettiamo Insieme”. E' organizzato da APRE e dal Rappresentante Nazionale per la 6° Sfida Sociale, il Prof. Fabio Donato, per conto del MIUR (Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca) ed è dedicato a coloro che stanno preparando una proposta all’interno della Call ENG-GLOB-2017.

La prima parte dell’evento è volta a offrire - con l’ausilio di esperti – alcuni strumenti di progettazione insieme a un ventaglio di buone pratiche utili a perfezionare le proposte. Nella seconda parte verranno analizzati i contenuti di ciascun topic al fine di risolvere dubbi e comprendere al meglio il testo dei bandi.

I partecipanti saranno persone in fase di presentazione di una proposta come coordinatore o partner. Non sarà necessario presentare o condividere informazioni relative alla propria proposta; tuttavia per permettere agli NCP di selezionare al meglio i partecipanti, sarà necessario inviare una sintesi della proposta.

Le informazioni fornite saranno trattate in modo confidenziale e utilizzate esclusivamente ai fini della selezione dei partecipanti.

L’evento è gratuito, ma è necessario registrarsi entro il 9 novembre.

Data evento
Data dell'evento
Area
Unione Europea
Referente

Per partecipare è necessario inviare la manifestazione di interesse, insieme alla sintesi della proposta, a Elena Maffia all'indirizzo: maffia@apre.it