• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Regione Emilia-Romagna
  • Del

Commissione europea, Banca Europea degli Investimenti, Cassa Depositi e Prestiti e altri istituti creditizi che hanno aderito al Piano, illustreranno caratteristiche, valore aggiunto dell’iniziativa e opportunità di nuovi prestiti a marchio Unione europea per banche, istituti di credito, associazioni di categoria, imprese, università, enti locali e cittadini previsti dal Piano di Investimenti per l’Europa.

Obiettivo del piano è quello di promuovere investimenti nell’economia reale in grado di creare posti di lavoro, incentivare la crescita e la competitività, soddisfare le esigenze economiche a lungo termine e rafforzare la capacità produttiva e le infrastrutture nell’UE.

I centri Europe Direct Emilia-Romagna, Modena e Reggio Emilia insieme alla Camera di Commercio di Modena, organizzano un Seminario informativo sulle opportunità offerte al nostro territorio dal Piano europeo degli investimenti.

L’evento fa parte del progetto #InvestER di Europe Direct Emilia-Romagna, di cui sono partner la Regione Emilia-Romagna, i Centri Europe Direct di Modena e Reggio Emilia, Unioncamere Emilia-Romagna e la rete Enterprise Europe Network-Consorzio Simpler.

Data evento
Data dell'evento
Area
Unione Europea