• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

L'evento annuale di programmazione congiunta del 7 e 8 novembre 2017 a Bruxelles, organizzato da ERA-LEARN e dalla Commissione europea (DG RTD), si concentrerà sul futuro dei P2P sotto il motto "Co-progettazione dei partenariati pubblico-pubblico per il prossimo Programma Quadro" per enfatizzare l'approccio collaborativo coinvolgendo tutte le parti interessate.

Il primo giorno si baserà sui risultati della valutazione intermedia di H2020 (gruppo Lamy, comunicazione della Commissione, valutazioni delle iniziative ex art.185) e le risposte degli Stati membri, del Parlamento europeo e delle parti interessate. Permetterà ai partecipanti di contribuire all'attuale discussione politica. Ciò li informerà per la sessione interattiva che si occuperà di una serie di questioni orizzontali su cui avranno l'opportunità di fornire input e dare risposte.

Il secondo giorno si concentrerà sulle attività ERA-LEARN, a partire da una sessione plenaria che presenterà i risultati delle attività pilota sugli impatti a livello di progetto. Le sessioni parallele affronteranno il sostegno che ERA-LEARN prevede di fornire dal 2018 per i P2P.

Seguiranno prossimamente maggiori indicazioni sul programma della conferenza e le registrazioni.

Data evento
Data d'inizio dell'evento
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento